Barcellona, paura per Neymar: incidente sulla sua Ferrari

(foto Twitter)
(foto Twitter Esport3)

Paura per Neymar in Spagna. L’asso del Barcellona è stato protagonista in mattinata di un incidente stradale a bordo della sua Ferrari 458 Spider.

Il brasiliano ha perso il controllo della sua automobile ed è andato a sbattere mentre si dirigeva al centro sportivo del club, all’uscita dell’autostrada. Per fortuna il calciatore è uscito illeso da questo impatto. Nessuna conseguenza fisica per lui.

A causare l’incidente potrebbe essere stato l’asfalto bagnato e scivoloso dovuto alla pioggia caduta nella notte. Ovviamente non si può escludere che Neymar andasse eccessivamente veloce, anche se non troppo visto che comunque il mezzo è stato danneggiato in maniera non grave.

La cosa più importante è che il giocatore stia bene e abbia potuto raggiungere i suoi compagni per la partita di questa sera a San Sebastian contro la Real Sociedad. Il Barcellona guidato da Luis Enrique vincendo può riportarsi al secondo posto. Avrebbe 29 punti, 4 di distanza dalla capolista Real Madrid. Neymar con Lionel Messi & C. proverà a guidare la squadra blaugrana alla vittoria. Poi penserà a sistemare la sua Ferrari. I soldi di certo non gli mancano, visto che tra stipendio dal calciatore e sponsor guadagna cifre enormi.