MotoGP: arriva il videogame da sala giochi

photo Motogp.com
photo Motogp.com

Dorna Sports e l’azienda americana Raw Thrills sono entusiasti di annunciare un nuovo gioco arcade basato sulla MotoGP, che permette ai fan di salire in sella alle moto di piloti come Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez e godere il brivido del campionato di moto da corsa più veloce al mondo.

Il videogame permette ai giocatori di schierarsi in fila contro un numero massimo di otto dei loro amici, all’interno dello stesso locale oppure online, o correre con il migliore della griglia, ambientandosi tra le curve di alcune delle più belle piste del mondo e godendo ogni secondo della corsa in alta definizione. Una ventola simula anche la velocità della MotoGP a oltre 300 km all’ora, offrendo una sensazione unica e molto più vicina alla realtà rispetto al passato.

George Petro, presidente Play Mechanix / Raw Thrills:, ha dichiarato “Catturare la velocità, azione e dramma di MotoGP in un videogioco arcade è stato un compito facile. Grazie al grande team di Dorna che ci hanno dato tutto il necessario. Dal primo incontro al prodotto finale, questa è stata la nostra migliore esperienza in qualità di licenziatario e siamo molto entusiasti di lavorare con il marchio MotoGP per molte stagioni a venire!”.

Grande entusiasmo anche da parte di Pau Serracanta, Amministratore Delegato Area Commerciale Dorna Sports: “Questo nuovo gioco arcade è un’altra fantastica innovazione per i fan, permettendo loro di godere della MotoGP in modo diverso, più vicino all’azione che mai. L’emozione della MotoGP è completamente unica e questo è un modo incredibile per i fan e i loro amici per salire sulla sella del loro pilota preferito”.