McLaren 570S Design Editions, cinque colorazioni disponibili

McLaren 570S Design Editions
McLaren 570S Design Editions (image by Facebook)

Arriva la McLaren 570S Design Editions, nuovo prodotto della casa britannica che punta ad attirare gli appassionati del settore apportando novità dal punto di vista delle colorazioni disponibili, ben cinque.

Le modifiche rispetto al modello di base non arrivano solamente dal punto di vista esteriore, ma anche per quelli che sono gli interni che sono stati rivisti con cura per andare a rendere l’abitacolo ancora più elegante e confortevole. Come si può vedere dalla foto pubblicata all’interno di questo articolo, reperita sulla pagina Facebook della McLaren, uno dei colori tra i quali si potrà scegliere è il rosso, chiamato dall’azienda Vermillion Red, al quale vengono abbinati dei cerchi dal design a cinque doppie razze mentre le pinze dei freni riprendono il colore del telaio. Per quanto riguarda gli interni i rivestimenti in Alcantara presentano i dettagli in rosso ed in nero, come è presente la pelle Nappa Apex Red e la parte alta della plancia che è rivestita in pelle Nappa nera.

Gli altri colori che si potranno scegliere saranno Onyx Black, Storm Grey, Ventura Orange e Silica White. A seconda della versione che viene scelta cambieranno di conseguenza anche gli interni. Il prezzo vedrà una maggiorazione di circa 10 mila euro rispetto al modello standard della 570S e si può ordinare già ora mentre le consegne sono previste per il mese di gennaio del 2017. Non sono state apportate modifiche invece per quello che riguarda le motorizzazioni che sono le stesse che possiamo trovare sul modello 570S. Una scelta quella della casa inglese mirata a soddisfare le richieste degli appassionati dell’auto ma che hanno da sempre voluto personalizzare la vettura andando a cambiare l’aspetto esteriore e concedendo loro un’ampia scelta potendo richiederla in rosso, nero, grigio, arancione e bianco.