Gordon Ramsay riceve la sua nuova LaFerrari Aperta (VIDEO)

Gordon Ramsay ha ricevuto la sua Ferrari LaFerrari Aperta e aggiunge un altro capolavoro di lusso alla sua già invidiabile collezione formata da almeno una quindicina di esemplari di supercar di Maranello. Da pochissimi giorni è arrivata l’ultimo gioiello di casa Ferrari realizzata in edizione limitata a 199 esemplari e costata 2,1 milioni di dollari.

LaFerrari Aperta ha fatto il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi nel mese di settembre, ma tutti gli esemplari erano già stati prenotati. Fra i duecento fortunati c’è anche il celeberrimo chef scozzese, che stavolta ha scelto la livrea bianca per la sua belva del Cavallino Rampante con motore V12 da 6,3 litri e 963 CV di potenza, con uno scatto 0-100 km/h in meno di 3 secondi e una velocità massima superiore ai 350 km/h.

Dal momento dell’arrivo, postato con un video su Facebook, al test su strada in città non è passato molto tempo e Gordon Ramsay è stato subito immortalato per le strade di Londra al volante della sua nuova Ferrari, che certo non sfigura anche con la colorazione bianca.