Rebel Race VR46, l’Academy diventa protagonista di Star Wars (VIDEO)

rogue-one_4Il Ranch di Tavullia diventa campo di battaglia di Guerre Stellari con la serie “Rebel Race – VR46”, una missione avvincente ispirata ai personaggi di Star Wars, con otto piloti dell’Academy tra i protagonisti e il loro maestro Valentino Rossi.

In attesa dell’uscita del nuovo film Rogue One: A Star Wars Story, nelle sale italiane il 15 dicembre, ha preso il via ieri la “Rebel Race – VR46”, la sfida a tutta velocità che vede otto piloti della VR46 Riders Academy impegnati in un’avvincente missione. Investiti dal loro coach del ruolo di Ribelli, dovranno fare i conti con i piloti delle Guardie Imperali nel tentativo di sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera.

Ogni pilota dovrà superare una fantascientifica prova di resistenza e tenacia per portare a termine la missione e, sui canali ufficiali, ogni settimana sarà pubblicata una clip che riprende le fasi della sfida stellare. Tra i giovani dell’Academy Luca Marini, Andrea Migno, Nicolò Bulega, Celestino Vietti e Niccolò Antonelli, insieme al grande maestro Valentino Rossi.

Tentare la fortuna con Star Wars

Fino al 18 gennaio 2017 anche i fan avranno l’opportunità di mettersi alla prova partecipando al grande concorso “Star Wars Missions” che mette in palio tutti i giorni un premio instant win: gli utenti potranno unirsi ai Ribelli e affrontare diverse sfide distribuite all’interno di 3 livelli di gioco sul sito www.star-wars-missions.it. I giocatori più assidui avranno ogni settimana la possibilità di vincere un super kit Disney Store di gadget ispirati al film Rogue One: A Star Wars Story.

Inoltre, acquistando almeno un prodotto Star Wars e inserendo sul sito i dati dello scontrino, gli utenti registrati avranno la possibilità di vincere ogni venerdì una Rogue One Google Cardboard, sbloccare un quarto livello del gioco e partecipare all’estrazione di un fantastico premio finale: un viaggio a Orlando per quattro persone in occasione di Star Wars Celebration 2017. Di seguito la prima puntata della serie “Rebel Race – VR46“.