Belen Rodriguez a Valencia nel paddock Suzuki (FOTO)

photo Facebook
photo Facebook

La romantica storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez procede a gonfie vele e lo dimostrano le immagini postate dalla bella showgirl argentina sul suo profilo social, oltre alle tante indiscrezioni dei paparazzi.

A Valencia è andato in scena l’ultimo Gran Premio del Motomondiale 2016 e anche stavolta Belen non è voluta mancare all’appuntamento, al fianco del suo ‘bad boy’ Andrea, impegnato prima con la gara e poi in due giorni di test ufficiali in sella alla Suzuki. Circa una settimana full immersion tra prove, qualifiche, gara e test, passando dal box Ducati a quello Suzuki nell’arco di poche ore, in una stagione 2016 che gli ha regalato non solo un nuovo contratto e un nuovo team, ma anche l’amore della sua vita, ammesso che sia eterno…

Su Facebook Belen Rodriguez ha postato alcuni video e immagini, prima sotto il podio del Ricardo Tormo, per festeggiare il terzo posto del suo campione, poi nel paddock del team Suzuki, dove ha assistito al primo incontro di Iannone con la nuova moto GSX-RR che lo accompagnerà nel prossimo campionato 2017 di MotoGP. “Brum brum”, commenta l’argentina. E possiamo stare certi che sarà un altro mondiale con la showgirl sempre in pole position e a tutto gas!

 

photo Facebook
photo Facebook