Audi R8, Maurizio Crozza come Mario Balotelli

Maurizio Crozza possiede un’Audi R8 V10 coupè, modello di punta della Casa degli Anelli che tanto piace a sportivi e star della televisione. Le foto del comico genovese e di sua moglie Carla Signoris, vicino alla supercar di colore grigio, sono state pubblicate dal settimanale ‘Chi’ in edicola da mercoledì 16 novembre.

Ride bene chi ride ultimo, verrebbe da pensare pensando al prezzo dell’Audi R8, un gioiellino realizzato in collaborazione con la Lamborghini, capace di toccare i 320 km/h grazie al motore centrale V10 da 5,2 litri capace di erogare 610CV nella sua versione Plus, contraddistinta dall’alettone posteriore fisso, per un costo che si aggira intorno ai 200mila euro. Un’auto sportiva e dal design inebriante che ha colpito anche Mario Balotelli, che ne possiede una di colore nero opaco.

Maurizio Crozza e sua moglie Carla Signoris sono stati immortalati in giro per Milano. Dal 1° gennaio 2017 il conduttore ligure passerà al canale Nove del gruppo Discovery Italia con un contratto esclusivo. Di certo la R8 non è una vettura da classe operaia, anche considerando che consuma mediamente un litro di benzina ogni 8 km!

 

photo Chi
photo Chi
photo Chi
photo Chi