Fiat 500X e 500L ‘Winter Edition’, un’edizione speciale per l’inverno

Fiat 500X e 500L Winter Edition
Fiat 500X e 500L Winter Edition

Arriva l’inverno e il marchio Fiat lancia una nuova serie speciale “Winter Edition” che offre una serie di optional in omaggio sui modelli 500X e 500L, per affrontare al meglio le incombenze della stagione fredda e piovosa, senza tralasciare lo stile distintivo che contraddistingue i due modelli.

Da questa settimana presso le concessionarie Fiat presenti in Italia sarà disponibile la nuova serie speciale “Winter Edition”, in edizione limitata, declinata solo sui modelli 500X e 500L. Il crossover Fiat offre in omaggio gli pneumatici Mud&Snow, il sistema Uconnect NAV 5″ e la vernice metallizzata (per un totale di 1.400 € di contenuti), oltre al look Off-Road che incorpora i paraurti specifici con scudo di protezione e i cerchi in lega 17″ dal disegno esclusivo e verniciati in grigio opaco diamantato.

La Fiat 500X “Winter Edition” è disponibile esclusivamente con la motorizzazione più richiesta dalla clientela del crossover Fiat, il 1.3 Multijet II da 95 CV di seconda generazione, capace di elargire bassi consumi e ottime prestazioni. La speciale dotazione invernale include anche barre longitudinali portatutto di colore grigio opaco; vetri privacy posteriori; terminale di scarico cromato e interni distintivi con tessuto centrale a effetto tridimensionale. Il prezzo della 500X Winter Edition è di 19.950 euro e, aderendo al finanziamento “MENOMILLE”, il costo si riduce di ulteriori 1.000 euro.

La Fiat 500L “Winter Edition” aggiunge, in omaggio, il sistema Uconnect Nav 5″ e la vernice metallizzata (Grigio Moda, Blu Venezia o Verde Toscana), per un valore totale superiore a 1.400€. Questa edizione speciale presenta un look da crossover grazie all’assetto rialzato, paraurti con scudo di protezione, pneumatici Mud&Snow, cerchi in lega da 17″ specifici, climatizzatore automatico bizona con filtro antipolline, fari automatici e sensore pioggia, i fendinebbia con funzione cornering,”Traction Plus”, vetri privacy, interni specifici bicolore, alzacristalli elettrici posteriori e i sovratappeti anteriori. Il prezzo di Fiat 500L “Winter Edition” è di 20.950 euro che, con il finanziamento “MENOMILLE”, si riduce di ulteriori 1.000 euro. Un bel regalo di Natale per i clienti del marchio Fiat!