Andrea Iannone “drogato” da Belen Rodriguez

photo Facebook
photo Facebook

Il peso mediatico influisce non poco sulla vita privata di Andrea Iannone, soprattutto dopo l’ufficializzazione del fidanzamento con Belen Rodriguez. In alcuni post “filosofici” il pilota di Vasto lascia intendere quanto sia difficile vivere certe situazioni ma, ancora una volta, il pubblico social sembra non gradire il suo “sentimentalismo”…

Sono passati oltre due mesi dall’annuncio ufficiale dell’inizio della storia d’amore tra il rider e la showgirl, dopo quel viaggio a Santorini ripreso dagli scatti dei paparazzi che non hanno lasciato più spazio alle indiscrezioni estive. I suoi fan più irriducibili non gli hanno perdonato di fare coppia con la regina del gossip e non sembrano molto apprezzare le sue riflessioni di uomo “navigato”…

“Finché la mano e la mente ti guideranno non smettere mai di amare la vita. Anche se aiuterai una sola anima non avrai vissuto invano – ha scritto Andrea Iannone sui social -. Non guardare gli uomini piccoli che ti girano intorno, ma guarda l’uomo grande che è in te. Vivi apprezzandoti e fai silenzio, vedrai che ritroverai la calma e la serenità. In mezzo al rumore non si avvertono né i respiri né i sospiri delle persone che ti vogliono bene. Fai in modo di non sentire la cattiveria degli uomini, ma di apprezzare la loro bontà. #mytattoo la vita insegna se la prendi ogni giorno come una lezione!”.

Come in precedenti occasioni i tifosi del pilota abruzzese non vanno molto per il sottile e rispondono a valanga: “Se fossi stato pilota per quanto sei filosofo avresti vinto il mondiale 2 volte per ogni stagione”, scrive un suo follower. “Rimani Andrea Iannone, non farti trasformare in Fabrizio Corona…la tv lasciala a chi per vivere deve immedesimarsi in qualcosa… tu sei già qualcuno!”, aggiunge un altro. E ancora: “Prossimo gran premio lo fai negli studi di Roma con Maria de Filippi?”, “Iannone quando dicevamo “Iannone va a cannone” intendevamo che andavi veloce non che te lo fumavi!”, fino a “Ma che sei in overdose?”. Di certo la fantasia e lo humour non mancano ai tanti tifosi di Andrea.