Cristiano Ronaldo vende la sua Bentley Continental GT Speed

photo Aste Silverstone
photo Aste Silverstone

Cristiano Ronaldo ha deciso di mettere in vendita la sua Bentley Continental GT Speed, acquistata circa un decennio fa, quando era un giocatore del Manchester United. Una vettura molto elegante di colore blu zaffiro con interni in pelle Magnolia, il cui prezzo di valutazione è forse un po’ oltre la media per il fatto di essere stata posseduta dal fuoriclasse portoghese.

Ronaldo ha usato questa Bentley per alcuni anni, durante la permanenza nella squadra inglese, presenta quindi la guida a destra ed è stata custodita dai principali concessionari Bentley della zona, conta 35.000 miglia (56.327 km) ed è spinta da un motore 12 cilindri da 6,o litri e 504 CV, permettendogli di toccare una velocità massima di 320 km/h, con un’accelerazione da 0 100 km/h in 4,5″. Numeri da supercar per un super campione che ha già vinto due Palloni d’Oro!

La Bentley Continental GT Speed sarà messa all’asta da Aste Silverstone al NEC Classic Motor Show dal 12 al 13 novembre a Birmingham, per un valore stimato tra 55.000 e 66.000 euro. Si consideri che questa era la versione più veloce del modello quando fu acquistata nel 2008. Inoltre dispone del libretto di manutenzione e certificati MOT che garantiscono l’autenticità del chilometraggio. Non resta che presentare la vostra offerta per poter dire di avere un gioiellino del parco macchine di Cristiano Ronaldo.

 

View post on imgur.com