In attesa del prossimo appuntamento del Circus in Brasile fra meno di due settimane il pilota anglocaraibico della Mercedes si concede qualche momento di vita mondana, in compagnia della pluricampionessa di tennis Serena Williams, ospite nel suo box durante la gara messicana. Un portavoce di Lewis Hamilton ha ribadito che si tratta solo di amicizia tra i due, ma il gossip anglosassone è pronto a scommettere su un flirt.
La sette volte campionessa di Wimbledon e il campione in carica della Formula 1 hanno tirato dritto fino al mattino durante la notte di Halloween, l’una vestita da Alex Owens, il personaggio del film anni Ottanta ‘Flashdance’, l’altro vestito da Joker, il personaggio cattivo di Batman. Nessuna foto di baci o carezze al momento, ma i bookmaker sono pronti a scommettere sulla love story che farebbe parlare mezzo mondo.
Dopo la vittoria sul circuito Hermanos Rodriguez Lewis Hamilton si è intrattenuto ancora per qualche giorno a Città del Messico e ha fatto nuovamente visita al centro di recupero per animali esotici, dove è andato ad abbracciare una giovane tigre che gli salta addosso, ma senza cattive intenzioni. Un pilota dal sangue freddo nel vero senso della parola, ma quando mancano solo due GP alla fine la situazione diventa critica e dovrà recuperare 19 punti. Vincere entrambe le gare potrebbe non bastare, a Rosberg basta anche un secondo e terzo posto.
