Belen Rodriguez: “Farò un figlio con Iannone”

photo Facebook
photo Facebook

Sono passati pochi mesi dall’annuncio ufficiale dei fidanzamento e Belen Rodriguez si dice già pronta a fare un secondo figlio con il nuovo fidanzato Andrea Iannone.

La showgirl ha dimostrato di essere sempre una donna di carattere e di mantenere la parola data, quindi possiamo scommettere su una cicogna in arrivo. ‘Papà Andrea’ è stato avvisato, ma niente matrimonio! Il pilota di Vasto ha compiuto 27 anni lo scorso mese di agosto e l’età c’è in pieno. Con Belen l’amore procede a gonfie vele, quindi c’è anche la giusta partner. Si accettano scommesse sulla sua prossima paternità e il 2017 potrebbe essere l’anno dei grandi cambiamenti, con il passaggio alla Suzuki e un probabile figlio in arrivo.

La showgirl argentina in un’intervista su Canale 5 con Maurizio Costanzo ha confessato: “Sono innamorata di lui. Magari farò un figlio con Andrea e se le cose andranno bene lo farò. Non è una minaccia – ha aggiunto -. Lui è una persona che mi dà tutto quello che nessuno è mai riuscito a darmi”. Nello scorso week-end Belen Rodriguez ha seguito Andrea Iannone fino in Malesia, per la penultima gara del Motomondiale, dove fino a metà gara sembrava procedere tutto per il meglio. Ma a pochi giri dal traguardo, mentre era in lotta per la vittoria, The Maniac ha commesso un piccolo errore che l’ha steso sull’asfalto di Sepang, complice anche una condizione fisica non eccellente, considerando che ha dovuto saltare quattro GP per l’infortunio rimediato a San Marino e non correva da un mese e mezzo. Ma per il pilota di Vasto sembra stia per sopraggiungere una ventata di grandi e positive novità.