Belen Rodriguez: “La storia con Iannone? Dura tre anni…”

photo da video
photo da video

Belen Rodriguez è stata intervista da Maurizio Costanzo, dove ha parlato della sua vita sentimentale e non solo, a cominciare dal matrimonio finito con Stefano De Martino che, a suo dire, l’avrebbe lasciata, senza però rivelare le motivazioni.

“L’amore fa male, l’amore fa dei buchi nel cuore… soprattutto quando c’è la famiglia di mezzo”, ha detto Belen. Maurizio Costanzo le chiede: “E’ stato Stefano a lasciare te?”. Lei risponde: “Sì… Questa continua ad essere la mia grande ferita aperta… Non sono arrabbiata con Stefano, bisogna accettare le cose”.

Ma una domanda sul nuovo flirt, il pilota Ducati in queste ore impegnato a Sepang, non poteva certo mancare. Il noto conduttore Mediaset le chiede: “Secondo te quanto dura la storia con Andrea Iannone?”, la showgirl argentina risponde: “Tre anni e mezzo come le altre”. Ride. “Scherzo, spero duri di più… tutte le mie storie sono durate tre anni e mezzo”.

Alla fine Belen Rodriguez sembra preoccupata solo per suo figlio Santiago che cresce giorno dopo giorno: “Io quando mi sveglio alla mattina non devo vergognarmi o fare le cose di nascosto. Questa è Belen. La mia ferita più grande è quella di non poter dare una famiglia unita a Santiago. Per il resto ho provato a fare di tutto. Veramente”.