Andrea Iannone, quelle confessioni piccanti sugli ex di Belen

photo Facebook
photo Facebook

Non passa giorno senza che la love story tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez si arricchisca di un nuovo e (più o meno) intrigante capitolo.

La love story dell’estate 2016 continua a tenere banco nel mondo del gossip anche ad autunno inoltrato, soprattutto per via della travagliata vita amorosa della bella e impossibile showgirl argentina. Dopo tutti i rumors agostani che la vedevano accanto ad Andrea Iannone, e dopo la “paparazzata” in quel di Santorini, la coppia del momento è finalmente uscita allo scoperto, rivelando alla luce del sole quello che era ormai diventato un mero segreto di Pulcinella. Entrambi hanno infatti ufficializzato la loro relazione amorosa, attirando su di loro gli occhi – e soprattutto gli obiettivi – dei paparazzi, che non si lasciano mai sfuggire l’occasione di immortalarli insieme.

Ancora pochi giorni fa i due hanno dichiarato di essere molto coinvolti l’uno dall’altro e profondamente innamorati, come dimostrano molti scatti che pubblicano sui social, in ultimo quello di Andrea Iannone che lo ritrae abbracciato alla sua Belen con tanto di cuoricini come commento a margine: ve ne abbiamo dato conto giusto ieri qui su Tuttomotoriweb.

Ma è proprio l’avvenente Belen che, durante una recente intervista concessa a Maurizio Costanzo (e che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 27 ottobre) ha parlato del suo passato dimostrando di esserne ancora molto coinvolta sul piano emotivo. Come tutti sanno, la showgirl è reduce dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino – con cui ha avuto il figlio Santiago –, e quella storia rappresenta ancora un tasto dolente della sua vita. E così, tra risate liberatorie, lacrime amare e piccanti confidenze, Belen ha raccontato a cuore aperto ai telespettatori italiani i momenti clou della sua vita: dalla storia con Stefano De Martino a quella burrascosa con Fabrizio Corona, fino alla nuova avventura con il ducatista di Vasto. Resta ora da vedere come le sue parole saranno prese da Iannone non appena ascolterà l’intervista.