Alzate Brianza: nuova concessionaria Harley Davidson Breva e Tivan

hdbt005Nella città di Alzate Brianza (Como) apre la nuova concessionaria Harley Davidson Breva e Tivan, rivenditore ufficiale per le province di Como, Lecco e Sondrio. Sarà un faro per tutti gli appassionati del brand statunitense noto in tutto il mondo per il suo bicilindrico dallo stile inconfondibile. La scelta del nome è presto detta: Breva è un vento del lago di Como che spira da Sud e il Tivano arriva da Nord, a sottolineare l’aria di novità in territorio lariano.

Harley-Davidson Breva e Tivan può vantare 500mq di esposizione suddivisa in due livelli, dove sarà possibile trovare abbigliamento da moto e tempo libero, da uomo e da donna, accessori e oggettistica per la casa e idee regalo. Al primo piano è posizionata l’ampia esposizione moto che ospita le più importanti novità della gamma 2017, parti speciali dedicate alle moto americane e diversi esemplari di moto usate. Ionoltre i clienti potranno scegliere articoli del catalogo accessori ufficiale, costituito da 800 pagine di pura customizzazione, per rendere unica ed esclusiva la propria moto.

Il fulcro della nuova concessionaria sarà rappresentato dall’officina Breva e Tivan, dove sono presenti 4 ponti interrati più 1 banco specializzato per cambio gomme, un banco prova dinamometrico e cabina insonorizzata che può simulare la marcia su strada fino a 320 km/h. Prevista anche un’officina munita di tornio, frese, saldatura ed equilibratrice per alberi motore. Lo staff sarà composto da 4 addetti specializzati al reparto vendita e due persone in officina, all’interno di una struttura realizzata con all’insegna della ecosostenibilità, con pannelli solari sul tetto e rilevamento produzione energia grazie allo schermo posto in facciata.

La concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan si trova sulla Provinciale Briantea 342, numero 104 ad Alzate Brianza, la nota strada di collegamento Como – Bergamo. Per la clientela sono disponibili parcheggi moto e 55 posti auto. Orari di apertura: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Le modalità di contatto sono il sito web www.hdbrevaetivan.com, il numero di telefono 031 619870 e la mail [email protected], oltre alla neonata pagina Facebook Harley-Davidson Breva e Tivan con informazioni utili e curiosità.

View post on imgur.com