Andrea Iannone vola a Sepang: lo seguirà Belen?

Il ducatista Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono sempre più innamorati. Il centauro di Vasto ha infatti postato sulla sua pagina Facebook una nuova foto in cui abbraccia la showgirl argentina.

Emblematico il commento che accompagna l’istantanea: “Noi”, seguito da un cuoricino. Almeno in quest’ultimo periodo i due hanno avuto più tempo per stare insieme e consolidare la loro love story. Iannone ha infatti saltato anche il Gran Premio d’Australia della MotoGP, il quarto consecutivo dopo l’incidente di Misano, ma dovrebbe tornare in pista il prossimo weekend a Sepang, dove si disputerà l’ultimo round del “trittico” asiatico. La Ducati si aspettava il suo ritorno una conferma l’ha dato il fratello Angelo tramite Facebook, dove ha pubblicato una foto che li ritrae in viaggio verso Sepang. Ricordiamo che Iannone si era infortunato nelle prove libere del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, successivamente era risalito in sella ad Aragon, ma con tanto dolore, da cui l’immediata decisione di desistere. Resta da vedere se Belen lo seguirà dai box, visto che già nel GP dell’Austria la sua presenza aveva portato molto bene al pilota abruzzese, poleman e vincitore.

Intanto anche un’altra coppia, quella formata da Claudia Manzella e Lorenzo Tonelli sta facendo parlare di sé. Qual è il nesso con Iannone e Belen? Semplice: Claudia è la ex fidanzata del ducatista e, oggi pare averlo definitivamente dimenticato. Il merito è tutto del difensore centrale del Napoli, cui presto “La Manz” (così lei si fa chiamare sui social network) darà un figlio. La prova sta in alcuni scatti circolati sui social network che la ritraggono con un bel pancino, evidentemente felice e innamorata del suo nuovo compagno. A questo punto, per mettersi alla pari, anche Belen dovrebbe dare un bebè al suo Iannone. E chissà che non accada molto presto?