La capriola spettacolare di Maverick Vinales (VIDEO)

Maverick Vinales e Valentino Rossi
Maverick Vinales e Valentino Rossi (©Getty Images)
Maverick Viñales ha lasciato senza parole i suoi fan sui social network: il pilota di Figueres ha eseguito una spettacolare capriola che dimostra la sua perfetta forma fisica. Per l’esordio in Yamaha mancano poche settimane e la giovane promessa della MotoGP non vuole farsi trovare impreparata.

Il pilota della Suzuki ha mostrato grande forza e prestanza fisica in un esercizio fisico che lascia senza parole. Dopo aver preso una breve rincorsa di due soli passi riesce a compiere una capriola facendo presa sul muro. Non è da tutti effettuare tale numero ma la dice lunga sulle capacità atletiche di Maverick Vinales, il 21enne spagnolo che dal 2017 correrà al fianco di Valentino Rossi in sella alla Yamaha YZR-M1, con il compito di non far rimpiangere l’addio di Jorge Lorenzo.

Seconda stagione in classe regina, già una vittoria e un terzo posto, ma tante le volte in cui ha sfiorato il podio e dato filo da torcere agli avversari più accreditati. In molti sono pronti a scommettere in una sua supremazia sul Dottore, se non da subito quantomeno dopo aver familiarizzato con la nuova moto. Davide Brivio negli ultimi giorni ha avvisato Valentino sulla “pericolosità” del prossimo compagno di paddock, ma in questo sport l’esperienza ha il suo peso…