Belen Rodriguez, belle parole per Andrea Iannone: “E’ speciale”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (©Getty Images)

Da poco tempo è stata ufficializzata la relazione amorosa tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Per tutta l’estate erano circolate voci in merito, ma sempre smentite dai diretti interessati.

Sembrava che la showgirl argentina a un certo punto fosse tornata con l’ex Marco Borriello. Invece, a sorpresa, nella corsa alla bellissima donna l’ha spuntata il pilota di MotoGP. Si sa che Belen Rodriguez è sempre molto corteggiata e se ha scelto Andrea Iannone ci devono essere motivi seri.

Nell’intervista concessa al settimanale Chi lei lo ha spiegato: “Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”. Carattere e personalità del rider abruzzese hanno conquistato. I due adesso sono felicemente diventati una coppia.

Avendo dei lavori molto impegnativi ci si chiede se riusciranno a trovare il giusto equilibrio. Lei in tv e lui in pista, devono essere bravi a ritagliarsi i loro spazi. Oltre a gestire la mediaticità della situazione. Si tratta ormai di due personaggi sotto le luci dei riflettori e i paparazzi ormai fanno a gara per catturare alcuni loro momenti di coppia. Va detto che anche loro tramite i social network rendono partecipi i loro seguaci di quello che fanno. Basta visitare i rispettivi profili ufficiali Instagram.

Intanto per Andrea Iannone è arrivata una notizia negativa che riguarda la sua professione. Infatti, dopo aver saltato le corse a Misano e Aragon, non correrà neppure a Motegi. Tornerà solamente per il Gran Premio di Australia a Phillip Island la prossima settimana. Vedremo in che condizioni fisiche sarà. La Ducati ha bisogno anche di lui per chiudere bene il campionato. Poi l’abruzzese penserà alla Suzuki e il team di Borgo Panigale ad accogliere Jorge Lorenzo.