Andrea Iannone alla toilette: “E poi arriva Belen…”

photo Facebook
photo Facebook

La love story tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez procede a gonfie vele dopo l’estate romantica trascorsa fra Ibiza e Santorini, passando per il magico week-end di Spielberg, dove ‘The Maniac’ ha portato a casa la sua prima vittoria in MotoGP sotto gli occhi della sua bella amata.

I due convivono a Milano ma bazzicano in giro per l’Italia, approfittando anche della momentanea pausa del pilota Ducati, infortunatosi durante le prove libere del Gran Premio di San Marino. Nel prossimo fine settimana inizierà il tour de force che porterà i piloti del Motomondiale in Oriente, a cominciare da Motegi, poi Phillip Island e infine Sepang, in tre gare consecutive no stop che forse costringerà l’abruzzese a stare per un po’ lontano dalla showgirl.

Nel frattempo la coppia dell’anno è stata recentemente avvistata in un ristorante del bergamasco, ma loro notorietà inizia ad avere un certo peso sulla vita privata. Del resto è il prezzo del successo. Andrea Iannone ha lanciato un chiaro messaggio sui social: “Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti. Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua. Ma nel momento in cui certi giornalisti, si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti non mi sta bene. Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione. Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione”.

Sempre sui social Iannone mostra uno scatto molto curioso che lo ritrae a dorso nudo, mentre alle sue spalle appare una sensuale Belen Rodriguez che scatta una foto nello specchio e lui commenta: “E poi arriva lei… ❤️️ @belenrodriguezreal”. Inutile dire che i commenti piovono a centinaia…