Il motociclista che fa impazzire Britney Spears (e ingelosire la moglie)

(foto Daily Mail)
(foto Daily Mail)

Britney Spears imbottigliata nel traffico di Londra nota uno sconosciuto motociclista e lo filma con il cellulare. Nasce da qui un “caso” che ora ha assunto i contorni di una commedia familiare e nazional-popolare.

La freccia di Cupido che stavolta ha trafitto le reginetta del pop ha un fascino molto inglese. All’ombra del Big Ben, infatti, la famosa cantante si è presa un colpo di fulmine per un misterioso motociclista in giubbotto di pelle e occhiali da sole. Britney Spears, 34 anni, era volata a Londra per partecipare all’Apple Music Festival. Mentre si trovava nel caotico traffico del centro della Capitale, ha notato un affascinante sconosciuto su una moto. Subito ha tirato fuori il cellulare e l’ha ripreso, pubblicando poi il video su Instagram. Nella clip Britney ha commentato estasiata: “Molto sexy, molto sexy!” e naturalmente sulla Rete si è già scatenata la caccia al bel ragazzo British. Che ora ha un volto e un nome: Phil Lupton, 46 anni, manager dell’editore Hearst e padre di Daisy, 6 anni, e Millie, 11.

“Ha davvero ottimi gusti”, ha poi commentato la moglie Luise, 42 anni, riferendosi a Britney Spears, come riportano i colleghi del Daily Mail. La sig.ra Lupton è evidentemente lusingata dalle attenzioni riservata dalla popolare cantante al suo consorte, ma non nasconde di avere un po’ di paura… “Britney è affamata”, dice, “ed è decisamente a caccia di qualcuno”. Quanto a lui, che vive con la famiglia a Kingston-upon-Thames, (a sud-ovest di Londra), si è accorto di essere finito nel mirino di Britney grazie a un suo collega che gli ha mostrato le immagini di Instagram (il casco immortalato, prodotto in serie limitata, era inconfondibilmente suo): “Non so cosa dire – ha commentato – . Onestamente non mi faccio illusioni. Ha avvistato qualcuno, che casualmente ero io. La cosa mi lusinga”.

 

The men in London omg

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

(foto Daily Mail)
(foto Daily Mail)
(foto Daily Mail)
(foto Daily Mail)