Daredevil, il parkour che viaggia gratis sui tetti degli autobus (VIDEO)

Un uomo molto audace ha pubblicato dei suoi filmati mentre viaggia sul tetto degli autobus di Londra e viaggia gratis a spasso per la città. Il pendolare senza paura è già stato ribattezzato Daredevil, il personaggio dei fumetti della Marvel Comics conosciuto anche come l’Uomo Ragno dei poveri.

Questo personaggio londinese non è sicuramente un buon esempio per i giovani, ma lui se la ride e lancia un messaggio: “Non provateci! E’ molto più rischioso di quanto sembra”, ma durante le sue acrobazie metropolitane se la ride, per nulla intimorito e dimenticando di mettere in gioco la vita. In un recente video salta su un albero e poi sale sul tetto di un autobus, felice di non dover pagare il biglietto. Si piazza sulla parte anteriore del veicolo e dopo poche fermate scende tra lo stupore dei passanti.

Molti commenti lodevoli sono stati scritti sul web quasi a premiare la sua audacia, ma alcuni ricordano che le sue acrobazie sono tutt’altro che sicure. Sul suo account YouTube DyingLlama ha collezionato più di 120.000 follower, ma sicuramente adesso la polizia si metterà sulle sue tracce. Il folle eroe metropolitano potrebbe avere i giorni contati, ma il fenomeno dei parkour diventa sempre più diffuso…