Incidente mortale: l’anima della vittima lascia il corpo

(foto Youtube)
(foto Youtube)

Gli scettici alzeranno anche in questo caso il sopracciglio, ma in Rete la “notizia” è già diventata virale, e in ogni caso è impossibile restare insensibili di fonte a immagini come quelle che proponiamo ai lettori di Tuttomotoriweb. Nel video che riprende la scena di un incidente mortale si vedrebbe infatti l’anima, sotto forma di una sagoma nera, che lascia il corpo della vittima.

Il passeggero di un motorino coinvolto in un incidente stradale mortale è diventato fonte di un accesissimo dibattito online a causa di un video ripreso da alcune telecamere di sicurezza circolato dopo il tragico evento: nelle immagini si vedrebbe chiaramente una sagoma nera che aleggia sul corpo riverso a terra. Secondo alcuni, la scena immortala il momento in cui l’anima si distacca dai resti umani della vittima.

Il breve filmato disponibile sul web è stato registrato al di fuori del Phibun Songkram Camp in Lopburi, in Thailandia, e mostra lo schianto e, subito dopo, una sorta di sfera nera che emerge visibilmente dal corpo del passeggero senza vita a terra. A quel punto il conducente della vettura corre verso i due corpi distesi a terra, come l’ombra oscura che aleggia nell’aria prima di scomparire. Anche se molti sono convinti che l’ombra sia la prova visibile di un “aldilà”, tante altre persone criticano questa chiave di lettura, sostenendo che il video sia un falso e denunciando la mancanza di rispetto per la donna che ha perso la vita nell’incidente. E voi cosa ne pensate?