Quella Porsche galeotta per Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni (foto Chi)
Fedez e Chiara Ferragni (foto Chi)

Galeotta fu l’automobile, o così pare. La “passione” tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe infatti scoppiata proprio sulle quattro ruote di una Porsche.

Dopo la serie “sospetta” di messaggini in tv, i video e i selfie postati su Instagram, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero confermato al settimanale Chi la loro love story. Eccoli finalmente allo scoperto, dopo una romantica cena a due coronata da un bacio nella notte milanese in auto, davanti ai flash dei paparazzi.

Lei, considerata la fashion blogger più influente al mondo, nonostante abbia appena 29 anni, avrebbe fatto cadere ai suoi piedi il rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, 26. I due, nonostante impegnatissimi col rispettivo lavoro, sono riusciti a ritagliarsi piccoli momenti d’intimità, ma non a sfuggire ai riflettori e alle cronache del gossip. C’è da dire che a loro non sembra dare poco fastidio… In poche settimane i due sono usciti via via sempre più allo scoperto e ora frequentano i locali della movida milanese senza paura di incrociare i flash. Anzi, si lasciano andare alle tenerezze senza badarvi affatto.

La romantica cena a due di cui sopra sarebbe stata consumata al ristorante di sushi Finger’s. A seguire una fuga da “piccioncini” al Canteen e poi via, sul bolide del cantante – una potente e lussuosissima Porsche nera – e a dormire a casa di lui, in un attico da mille e una notte a Milano. Pare che l’avvicinamento abbia fatto ingelosire la youtuber Greta Menchi, annoverata tra le ex del rapper, tanto che su Instagram, in riferimento al regalo della Ferragni (le scarpe), si legge un ironico post: “Me la presenti? Posso averle anche io? Mo mi sento tipo i fratelli gelosi”. Ma un po’ di pepe non guasta mai. Comunque vada, come si dice in questi casi, sarà un successo.

Fedez e Chiara Ferragni (foto Chi)
Fedez e Chiara Ferragni (foto Chi)