Lo sfogo di Andrea Iannone: “Il tempo saprà darmi ragione”

Andrea Iannone
Andrea Iannone (© Getty Images)

 

Ha resistito fino all’ultimo, ma alla fine è sbottato. Lo sfogo di Andrea Iannone dopo che per giorni e giorni è stato punzecchiato, per un motivo o per l’altro, è arrivato tramite il suo profilo Facebook.

Il pilota della Ducati ha commentato sul social network le voci delle ultime settimane, mentre si continua a parlare della sua relazione con Belen Rodriguez tra alti e bassi. Dopo i rumors sull’ira dell’ex di lei Stefano De Martino e le notizie sulle spese pazze del rider di Vasto per corteggiare la showgirl argentina, ecco la “precisazione” del Nostro: “Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti – ha scritto ieri Iannone – . Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua”.

Ma quando è troppo è troppo. “Nel momento in cui certi giornalisti si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti non mi sta bene – mette in chiaro il ducatista – . Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione”. E conclude: “Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione. Ci vediamo in Giappone!”. Un emoticon col sorriso e poi l’augurio di una “Buonanotte a tutti!”. A buon intenditore.