Quel tatuaggio d’amore di Iannone per Belen

Belen Rodriguez (© Getty Images)
Belen Rodriguez (© Getty Images)

A qualcuno piace tatuato. Potrebbe essere il sottotitolo del nuovo capitolo della vita amorosa di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, protagonisti della love story dell’estate 2016 e tuttora in prima linea sulle pagina del gossip italiano (e non solo).

Che all’avvenente showgirl argentina siano sempre piaciuti i maschietti dotati di tattoo non è certo un mistero. Basti passare rapidamente in rassegna i suoi ex: da Fabrizio Corona a Stefano De Martino a Marco Borriello (con il quale, nei mesi scorsi, avrebbe avuto un flirt secondo voci di corridoio, poi smentite dalle dichiarazioni dello stesso calciatore). Anche il ducatista di Vasto, sua nuova fiamma, ha abbastanza tatuaggi sul suo corpo statuario. Per far felice la sua nuova dolce metà, però, Iannone avrebbe deciso di farne un altro.

A riportare l’indiscrezione sono i colleghi di Novella 2000. Non a caso il centauro abruzzese avrebbe pubblicato una foto sui social commentando: “Sotto la pelle si nascondono le cose più belle. Tutti possono vederle, ma nessuno può prenderle…”. Il riferimento alla bella argentina è sembrato subito palese a tutti i follower del Nostro. Ultimamente, pare che lei abbia coccolato a tavola Iannone con irresistibili piatti argentini. E lui avrebbe risposto con un tattoo per accontentarla (in aggiunta alle spese pazze di cui abbiamo già scritto).

Sempre a proposito di tatuaggi, vale la pena di notare che di recente Belen ha rimosso quello fatto insieme a Stefano De Martino ai tempi del loro amore. Sarà stato anche quello un modo per dare un taglio netto al passato e a una storia sentimentale ormai morta e sepolta. Parafrasando un vecchio proverbio: uomo nuovo, tatuaggio nuovo…