Casey Stoner vende la sua villa: prezzo da capogiro

(foto da Daily Telegraph)
(foto da Daily Telegraph)

A.A.A. villa da sogno in Australia vendesi. Firmato Casey Stoner. Il fuoriclasse australiano delle due ruote ha deciso di cedere la magnifica dimora che aveva acquistato dopo il ritiro dalle competizioni per 4,5 milioni di dollari. Ma rimarrà a vivere nel Queensland.

Il trentenne ex campione mondiale della MotoGP ha deciso di cambiare stila di vita e, per prima cosa, ha messo in vendita la sua villa da nababbo sulla Gold Coast. Si tratta di una lussuosissima residenza di 1.114 metri quadri, con cinque camere da letto (ciascuna con bagno privato e cabina armadio) e un seminterrato capace di ospitare 10 auto con accesso via ascensore da tutti i piani, acquistata per l’equivalente di 4,25 milioni di dollari, come ricorda il Daily Telegraph. Ma l’elenco non finisce certo qui: ci sono anche tre zone soggiorno, un ufficio, una tavernetta, la stanza per l’home theatre e due aree di intrattenimento all’esterno coperte, con barbecue in muratura e vista sulla piscina bordo mare. Alzi la mano chi, se potesse, non vorrebbe farne la propria casa.

La villa di Casey Stoner si affaccia sulla darsena con ormeggio in acque profonde e ha tra l’altro vinto il premio Best Individual 2009 del Master Builders Housing & Construction. La somma richiesta è pari a – tenetevi forte – 6,5 milioni di dollari. Difficilmente, date le sue caratteristiche di assoluto pregio, resterà a lungo sul mercato. Quanto al nostro pilota, probabilmente rimarrà nel Queensland con la moglie Adriana e la figlia Alessandra Maria (4 anni) e starebbe già trattando per l’acquisto di un’altra proprietà. Siamo sicuri che troverà di che consolarsi….

(foto da Daily Telegraph)
(foto da Daily Telegraph)