Belen a spasso con Iannone: dito medio ai fotografi

(foto da Settimanale Nuovo)
(foto da Settimanale Nuovo)

Giovani, belli, innamorati. Ma anche piuttosto suscettibili. Belen Roriguez e Andrea Iannone non nascondono la propria irritazione per i paparazzi che li tallonano giorno e notte. Anzi, lei sfodera un eloquente quanto irrituale dito medio…

Le neo-coppia protagonista della love story dell’estate ha proprio un ben caratterino. Se il ducatista di Vasto è considerato un “maniaco” nella preparazione della gara, l’avvenente showgirl argentina è ritenuta un “peperino” dai fotografi che la inseguono per immortalarla coi loro flash. Ora che il loro amore è stato ufficializzato, i due girano per Milano come una coppia di sposini, tra baci e coccole. Ma ecco che, accortasi di un paparazzo alle calcagna, la bella Rodriguez alza il dito medio, come mostrano le foto pubblicate dai colleghi del Settimanale Nuovo e che riproponiamo ai lettori di Tuttomotoriweb.

Nel mondo di gossip si mormora anche che qualcuno avrebbe raccontato che qualche sera fa, in occasione della presentazione della sua nuova linea di borse, Belen si sia oltremodo stizzita con i fotografi che le chiedevano ora di indietreggiare, ora di spostarsi per questioni di luce: “Sono io che decido”, avrebbe risposto piccata la Nostra. Come detto, però, le reazioni fumantine e istintive della Rodriguez non sono nuove per i paparazzi che la inseguono. E così, l’altro pomeriggio la bella showgirl si è arrabbiata per essere stata inseguita mentre camminava fianco a fianco al “suo” pilota. Prima si sarebbe lasciata andare a uno sguardo nervoso, poi – a scanso di equivoci – avrebbe mostrato il dito medio ai flash. Pare anche che i due abbiamo incrociato per strada anche l’ex di lei Stefano De Martino. Il quale avrebbe proseguito senza curarsi della presenza del rivale (e ora vincitore) in amore nel bar sotto casa Rodriguez, insieme al clan di amici di lei.

Essendo ormai una coppia a tutti gli effetti, e frequentando abitualmente il centro di Milano, tuttavia, Belen e Iannone dovranno rassegnarsi alle incursioni dei paparazzi. Parafrasando un vecchio adagio: è il prezzo della celebrità, bellezza!

(foto da Settimanale Nuovo)