Andrea Iannone, Belen… ma quanto mi costi!

Andrea Iannone photo Facebook
Andrea Iannone photo Facebook

Il fidanzamento di Andrea Iannone con Belen Rodriguez ha proiettato il pilota nel vortice del gossip, svelando retroscena curiosi che vanno presi come dati ufficiosi: secondo la rivista ‘Oggi’ l’atleta avrebbe speso circa 300 mila euro per le vacanze trascorse con la showgirl argentina.

La love story sarebbe iniziata a Ibiza o forse poco prima, grazie anche all’amicizia tra Iannone e Jeremias, il fratello di Belen. I due amici hanno trascorso molto tempo insieme e da qui a conoscere la sorella il passo è stato breve, soprattutto per uno in grado di corre a oltre 300 km/h sui rettilinei!

Una “lunga” storia d’amore…

Un’estate trascorsa sullo stesso yacht e la presenza dell’argentina al Red Bull Ring hanno lanciato le prime avvisaglie di una relazione che stava nascendo, ipotesi sempre respinta da entrambi i ‘piccioncini’, anche se i giornali di cronache rosa li contraddicevano di settimana in settimana con foto sempre più ravvicinate. Fino al bacio romantico a Santorini che ha cancellato ogni dubbio, reso inevitabile l’evidenza, tanto da costringerli a rendere pubblico il fidanzamento.

Una storia romantica che nasconde però i risvolti economici, sebbene a certi livelli di stipendio possono considerarsi briciole. Secondo il settimanale ‘Oggi’, che si è messo a fare i conti in tasca ad Andrea Iannone, il rider abruzzese avrebbe speso circa 300 mila euro per le lunghe vacanze trascorse a Ibiza accanto alla donna più desiderata dagli italiani. Una spesa comprensiva di affitto casa (vicino a quella di Belen), affitto dello yacht per la stagione estiva e festa di compleanno della sua dolce metà, affittando una suite extra lusso all’Hotel Park Hyatt di Milano. “Trentadue anni festeggiati con un party durato 48 ore e con un regalo speciale: un anello che sa tanto di fidanzamento. Perché Iannone è uno che corre veloce… forse anche troppo per Belen”, conclude la rivista. Ma quanto tempo durerà questa nuova passione?