Andrea Iannone compare a ‘Striscia’: “Belen? Non la conosco”

photo Facebook
photo Facebook

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme durante la prima puntata della nuova edizione di ‘Striscia la Notizia’ 2016-2017. Il pilota della Ducati è comparso durante la rubrica di Militello ‘Striscia lo striscione’ e ha salutato le due conduttrici quasi colte di sorpresa.

Iannone e Belen sembrano volersi prendere la pole position delle cronache rosa e durante la prima puntata presentata dalla showgirl in coppia con Michelle Hunziker ecco apparire il pilota di Vasto. Prima uno sketch con Militello poi Andrea saluta le conduttrici in studio: “Saluto cordialmente Michelle Hunziker, ma l’altra alla conduzione non la conosco. Ma è sicuramente bella e brava”, dice in tono scherzoso.

Quando la linea è tornata in studio la Rodriguez si nascondeva dietro i fogli della scaletta per la serata in evidente imbarazzo, ha sviato il discorso dopo aver commentato: “Iannone? Io so solo che va forte in moto, che è molto veloce“. Quasi non abbia letto le tante pagine di gossip estivo che hanno preannunciato il loro fidanzamento con un enorme ‘gap’ di tempo.