
Dopo la sconfitta contro il Torino l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha avuto un incidente stradale, ma fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche, così come l’altro automobilista coinvolto che è però dovuto ricorrere ad accertamenti medici presso l’ospedale Sant’Eugenio.
Erano le 18,30 quando il calciatore giallorosso, a bordo della sua Audi A3, si è scontrato con una Fiat Panda di colore giallo, all’incrocio tra la Pontina e via di Vallerano, nei pressi del Park Hotel Mancini, mentre tornava a casa dal centro sportivo di Trigoria. Sul luogo dell’incidente si è precipitato anche lo staff medico della squadra capitolina coordinata dal dottor Riccardo Del Vescovo che hanno ritenuto inopportuno recarsi in ospedale.
Sull’altra vettura viaggiava un uomo di 40 anni che è stato trasportato in ospedale e accolto in codice giallo per dolori al collo e alla schiena, ma è fuori pericolo. Entrambe le vetture hanno riportato seri danni, ma Stephan El Shaarawy domattina sarà regolarmente in campo per gli allenamenti in vista del prossimo impegno di Europa League.