Incidente per Stephan El Shaarawy: illeso, ma Audi A3 quasi distrutta

Stephan El Shaarawy (©Getty Images)
Stephan El Shaarawy (©Getty Images)

Dopo la sconfitta contro il Torino l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha avuto un incidente stradale, ma fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche, così come l’altro automobilista coinvolto che è però dovuto ricorrere ad accertamenti medici presso l’ospedale Sant’Eugenio.

Erano le 18,30 quando il calciatore giallorosso, a bordo della sua Audi A3, si è scontrato con una Fiat Panda di colore giallo, all’incrocio tra la Pontina e via di Vallerano, nei pressi del Park Hotel Mancini, mentre tornava a casa dal centro sportivo di Trigoria. Sul luogo dell’incidente si è precipitato anche lo staff medico della squadra capitolina coordinata dal dottor Riccardo Del Vescovo che hanno ritenuto inopportuno recarsi in ospedale.

Sull’altra vettura viaggiava un uomo di 40 anni che è stato trasportato in ospedale e accolto in codice giallo per dolori al collo e alla schiena, ma è fuori pericolo. Entrambe le vetture hanno riportato seri danni, ma Stephan El Shaarawy domattina sarà regolarmente in campo per gli allenamenti in vista del prossimo impegno di Europa League.