Iannone-Belen, lite sui social: “Io sono ricca”

photo Facebook
photo Facebook

La telenovela Belen Rodriguez-Andrea Iannone sembra non avere fine, anzi. L’impressione è che siamo solo agli inizi e ne vedremo delle belle. Dopo qualche incomprensione all’esterno di un locale tra il pilota e la showgirl argentina anche sui social si è discusso, ma per difendersi dalle critiche dei fan.

Un follower ha consigliato al pilota di non farsi prendere in giro e sfruttare, ma Belen stavolta ha risposto: “Vattene a quel paese!”. A quel punto interviene il pilota di Vasto che replica: “C’è e ci sarà sempre a chi va di cu*o e a chi tira il cu*o. Direi che noi, ma soprattutto Belén, ha un gran bel cu*o. Che belli che siete, mi piacete tutti”.

La risposta maliziosa della Rodriguez non è tardata ad arrivare: “Ma che circo è? Amore mio, non ho bisogno di questo genere di uomini. Io sono ricca”.

Per Andrea Iannone si prospetta un altro week-end di riposo dopo la caduta rimediata a Misano e costatagli una frattura alla vertebra. Salterà il Gran Premio di Aragon e resta in dubbio anche la prossima gara in Giappone tra due settimane. Meglio restare a riposo in certe condizioni…

 

belen-instagram-iannone-difesa_23180519