Lite Belen-Iannone, è già tempo di crisi?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (© Getty Images)

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono già lasciati? Forse sì, forse no. Una cosa però è certa: tra i due protagonisti della love story dell’estate 2016 c’è stata ultimamente un po’ di maretta.

Secondo i colleghi del settimanale Eva Tremila avrebbero proprio litigato. Il giornale di gossip ha infatti pubblicato gli scatti di quello che sarebbe il primo litigio tra Belen e Iannone: la showgirl argentina sembra davvero infuriata con il centauro della Ducati. I due sono indubbiamente la coppia più chiacchierata del momento, ma dopo solo qualche giorno dall’ufficializzazione della loro storia d’amore, sembra ci sia già aria di crisi.

L’avvenente showgirl argentina e il prestante motociclista sono stati infatti paparazzati da Eva Tremila mentre stavano litigando fuori da un ristorante milanese. Belen sembra davvero furiosa: mentre discute tiene in mano una forchetta e la indirizza minacciosamente verso il neo-fidanzato, come a voler sottolineare (è un eufemismo) quello che sta dicendo. Non è dato sapere quale sia il motivo della lite. ma il settimanale aggiunge che “il malumore è durato poco e che tra i due, dopo essersi chiariti, è immediatamente tornato il sereno”.

Belen, d’altro canto, ha sempre detto di essere una donna passionale in tutto, litigi compresi, e lo ha sempre dimostrato anche nelle discussioni “animate” con l’ex marito Stefano De Martino e l’ex fidanzato Fabrizio Corona… Vizietto di famiglia, a quanto pare, vista la recente sceneggiata del padre Gustavo Rodriguez che ha battibeccato in pieno giorno con Stefano De Martino, negandogli la possibilità di vedere anche solo per qualche minuto il piccolo Santiago (che era ammalato), con tanto di urla e insulti. L’importante, nella vista come in posta, è che prima o poi torni il sereno…

 

(foto Eva Tremila)
(foto Eva Tremila)