Ingegneri turchi trasformano una BMW in Transformers (VIDEO)

I Transformer stanno per trasferirsi dalla fantasia alla realtà e, dopo vari prototipi intravisti sparsi per il mondo ma poco congeniali e funzionanti, dalla Turchia arriva un’autentica auto-robot realizzata dall’azienda locale Letvision che ha creato dei mega robot chiamati Letrons, chiaramente ispirati alla celebre saga dei Transformers.

Il prototipo funge sia da auto che da robot grazie ad un radiocomando, ma non sembra esserci abbastanza spazio per un conducente. Al momento non si hanno notizie ufficiali, ma secondo indiscrezioni l’azienda turca sarebbe in procinto di realizzare una serie di questi esemplari il cui prezzo è immaginabilmente elevato.

Nel video postato su YouTube assistiamo alla metamorfosi di una Bmw Serrie 3 in tempi alquanto lunghi, che dimostrerebbero però che non si tratta di un fake. Lentamente ma inesorabilmente, la vettura si sviluppa e si alza in piedi, ergendosi a rigido e muscoloso robot. Una volta in piedi Letrons gira la testa, si flette per la fotocamera, lampeggia le sue luci per effetto drammatico, poi si ripiega fino alla modalità auto e se ne va.