Suzuki S-Cross, per il nuovo SUV Porte Aperte il 24 e 25 settembre

Suzuki S-Cross
Suzuki S-Cross (image by Facebook)

Importanti novità in casa Suzuki: arriva infatti il nuovo SUV della Casa di Hamamatsu. Durante il 24 e 25 settembre ci sarà l’evento “Porte Aperte” per la nuova Suzuki S-Cross, con gli appassionati del settore che potranno conoscere presso i concessionari ufficiali della casa giapponese la nuova vettura che è stata rinnovata dal punto di vista del carattere, dell’equipaggiamento, prestazioni e e design. Ottime notizie per chi vorrà assicurarsi sin da subito il nuovo esemplare dell’automobile dato che ci sarà un’offerta lancio della versioneSuzuki S-Cross 1.0 BoosterJet Easy 2WD, che sarà messa sul mercato a 15.190 euro, con la possibilità di risparmiare 3.800 euro.

Andiamo ora ad analizzare quelle che sono le novità della vettura. Sarà lunga 4,30 metri e dotata di un bagagliaio molto capiente da ben 430 litri. La nuova creazione della Suzuki si presenta come un’automobile capace di accontentare le richieste di un pubblico molto ampio riuscendo a coniugare bene eleganza, comodità ad una guida sportiva ed ottime prestazioni. Ottimo anche il reparto tecnologico con la S-Cross può infatti contare sui dispositivi di sicurezza RBS e ACC, che danno la possibilità di mantenere automaticamente la distanza di sicurezza e riuscendo a frenare il veicolo in caso di necessità in maniera totalmente autonoma.

Arriva anche un importante aggiornamento dal punto di vista dei propulsori tra i quali troviamo il 1.0 BOOSTERJET da 112 cavalli e 1.4 BOOSTERJET da 140 cavalli, due motori turbo benzina a iniezione diretta garantiscono ottime prestazioni alla guida. Due propulsori benzina che vanno ad aggiungersi al diesel diesel 1.6 DDiS da 120 cavalli.

La versione Top della gamma della nuova Suzuki S-Cross avrà dalla sua una dotazione tecnologica di altissimo livello con i sistemi Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control, display touch screen da 7 pollici con navigatore, presenza di sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17 pollici a doppie razze BiColor.