Belen Rodriguez ammette: “Sto con Iannone”. Spunta il bacio (FOTO)

Da mesi si parla della presunta love story tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Inizialmente sembrava fosse tutta una montatura, atta a distogliere l’attenzione dal ritorno di fiamma della showgirl con Marco Borriello. E in effetti due storici ex furono beccati insieme in atteggiamenti affettuosi.

Sembrava, dunque, che il pilota di MotoGP fosse solo un amico dell’argentina in realtà. E il ducatista stesso aveva dichiarato che non c’era nient’altro che un’amicizia con la donna. Ma negli ultimi giorni sono emerse sempre più voci e foto che confermerebbero, invece, la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Fino a che è arrivata la confessione della bellissima sudamericana. Nell’edizione del settimanale Chi che uscirà domani ci sono le sue parole e le foto del bacio. Queste le dichiarazioni di lei: “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”. Non c’è più spazio per i dubbi adesso.

La love story tra i due è emersa ufficialmente. Il pressing del pilota sulla showgirl è andato a buon fine. Adesso ci attendiamo di vederlo in pista ad Aragon, dove dovrebbe rientrare dopo il forfait a Misano. La frattura alla vertebra gli provoca ancora dolore, ma lui in Spagna vuole provare a correre. Chissà se al box vedremo la sua dolce metà, che in Austria gli portò fortuna. Infatti vinse la sua prima gara in MotoGP.

Chi (Foto dal web)
Chi (Foto dal web)