Opel Cascada Supreme
Opel Cascada Supreme (image by Twitter)

Durante il prossimo Salone di Parigi, che andrà in scena dalla fine di settembre fino al 16 del prossimo mese di ottobre, la Opel presenterà una nuova vettura in edizione inedita, la Opel Cascada Supreme. Una variante della vettura cabrio del colosso tedesco che è stata rivista soprattutto dal punto di vista della parte estetica con alcuni ritocchi per quanto riguarda la carrozzeria per cercare di renderla ancora più appetibile agli appassionati del settore.

La nuova vettura dell’Opel sarà disponibile in tre versioni dal punto di vista del colore dal Pull Me Over Red, passando per il Summit White fino ad arrivare al Black Meet Kettle. Sarà possibile inserire anche i cerchi di lega da 20″ bicolore, la griglia anteriore, le calotte per gli specchietti ed il tettuccio di di tela nera.

Passando ad analizzare gli interni della vettura troviamo le cuciture rosse per quanto riguarda la plancia, mentre per i pannelli delle porte e per il cupolino della strumentazione ci sono le finiture lucide Piano Black. Il colore nero lo ritroviamo anche nelle intelaiature dei fari antinebbia con la lama superiore della calandra, la stessa che attraversa lo stemma Opel posto sull’auto. I sedili, riscaldabili, sono rivestiti di pelle Siena, mentre un altro optional è il volante sportivo a tre razze. Non è certa la motorizzazione che verrà messa a disposizione per la nuova auto anche se si pensa che possa montare il 1.4 Ecotec Turbo da 120 cavalli ed il 2.0 Ecotec CDTI da 170 cavalli. Non ci sono ancora novità per quanto riguarda il prezzo dell’automobile dato che l’azienda tedesca non ha ancora dato comunicati ufficiali.

Pronta quindi una nuova variante della Opel Cascada, automobile che fu messa in commercio nel 2013. Un’auto da 4,7 metri di lunghezza, omologata per quattro posti.