Linda Morselli, l’ex di Valentino Rossi, si spoglia in lingerie… (FOTO)

La love story tra Linda Morselli e Fernando Alonso prosegue a gonfie vele e la modella di Limbiate sembra ormai una presenza fissa sui circuiti di Formula 1, alcuni dei quali ha già conosciuto ai tempi della MotoGP, quando era fidanzata con Valentino Rossi. Ma il passo dalle due alle quattro ruote è stato molto breve.

In occasione del GP di Monza di due settimane fa Linda Morselli ha anche postato una foto e un video dal parco di Monza, palcoscenico del Gp d’Italia, dove certo non poteva mancare, visto che si trattava del suo Gran Premio di casa. Una tappa che avrà suscitato molti ricordi anche nell’anima del fidanzato che con la Ferrari ha gareggiato per cinque stagioni. Il feeling con la McLaren non è ancora dei migliori, come dimostra il suo 14esimo posto a Monza, ma lo spagnolo non si arrende e continua ad allenarsi a gran ritmo in attesa che la monoposto faccia passi avanti.

D’altronde al suo fianco c’è l’ormai inseparabile Linda che sarà presente anche nel prossimo week-end a Singapore. Infatti i due sono stati immortalati mentre si allenavano ai bordi del circuito per una corsa notturna, giusto per ambientarsi alla gara in notturna e al fuso orario. Per la modella 27enne brianzola non mancano anche gli impegni di lavoro e recentemente ha mostrato qualche scatto in anteprima del suo servizio per un marchio famoso di lingerie. Una donna così è difficile da trovare…!

 

•Sweet Dreams•? ? #positivevibes #goodnight #discoverearth ?? @goldenpointofficial

Una foto pubblicata da Linda Morselli (@lalindaa) in data:

#behindthescene @goldenpointofficial ⚠️ #weareworkingforyou ☝️⚠️

Una foto pubblicata da Linda Morselli (@lalindaa) in data:

È sempre il momento giusto per fare SQUAT. ☝? ? #summeronyou @goldenpointofficial

Un video pubblicato da Linda Morselli (@lalindaa) in data: