Belen sta trasformando Andrea Iannone?

Andrea Iannone
Andrea Iannone (©Getty Images)

Andrea Iannone “trasformato” da Belen: è questo l’ultimo tormentone del gossip, sul web e non solo, dopo gli avvistamenti a distanza ravvicinata dei due protagonisti della love story dell’estate 2016.

In molti hanno a quanto pare notato un profondo cambiamento nel ducatista di Vasto da quando frequenta l’avvenente showgirl argentina: il pilota sarebbe sempre più simile alla vecchia fiamma di lei, Stefano De Martino. Ecco, corre voce che Belen voglia farne del suo nuovo e giovane amore una “copia” dell’ex marito Stefano De Martino. E sul web circola una foto dei due belli e impossibili intenti a fare sport che confermerebbe questa bizzarra teoria.

Lo scatto che darebbe ragione dell’impressionante somiglianza tra il pilota MotoGP e il ballerino di Amici vede i due intenti a fare pesi in palestra. In effetti, le cose in comune sembrano davvero tante. Innanzitutto, sia Stefano che Andrea hanno un tatuaggio sulla coscia (una scritta in corsivo), sono amanti dello sport e hanno la stessa età (nati entrambi nel 1984). Ma l’elenco di tratti comuni (più o meno verosimili) è molto più lungo…

In ogni caso, il pensiero che sia lei a volere il cambiamento di Iannone nasce dal fatto che, proprio da quando frequenta l’argentina, il motociclista ha cominciato a subìre una trasformazione fisica che lo sta portando ad assomigliare sempre di più a De Martino. La storia si ripete: la stessa teoria, infatti, era circolata sul web ai tempi della nascita dell’amore tra De Martino e la Rodriguez, con il giovane che in pochi mesi avrebbe preso le sembianze di Fabrizio Corona, ultimo ex dell’esigentissima showgirl. Il ballerino, intanto, continua la sua ascesa a Canale 5 partecipando come concorrente a una puntata speciale di Caduta Libera, in attesa di riprendere i casting del talent e debuttare come conduttore unico del nuovo programma Ultima fermata (ideato e prodotto da Maria De Filippi).