Iannone e Belen a Milano, beccati a casa di lei…

immagineLa telenovela d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone prosegue senza sosta scandita dai continui avvistamenti dei paparazzi. La rivista ‘Chi’ ha pubblicato altri scatti dei due amici, o presunti fidanzati, in procinto di recarsi a casa di lei a Milano. A quanto pare l’amicizia si sta trasformando in una vera storia d’amore…

Week-end difficile per Andrea Iannone a Misano che, dopo la caduta riportata nel venerdì del GP di San Marino, è stato costretto a saltare una delle gare più importanti per un qualsiasi pilota italiano. Adesso il pilota di Vasto dovrà seguire un periodo di riabilitazione e probabilmente avrà più tempo per restare al fianco della sua bella e cara Belen, con cui ha condiviso una lunga vacanza a Ibiza, poi in Grecia e adesso a sono stati beccati insieme a Milano. Troppi gli indizi che lascerebbero dubitare di un semplice rapporto di amicizia, nonostante le tante smentite dei due.

Per adesso sui social Iannone non fa trapelare indizi sulla vita privata e scatta alcune immagini in palestra per dimostrare di voler tornare quanto prima in forma, con il GP di Aragon in programma fra una decina di giorni. I pedali girano lentamente ma possono andare molto lontano rotolando verso il futuro… senza fretta ! #moodoftheday #maniac #ai29″, ha scritto il rider della Ducati che dal prossimo anno intraprenderà una nuova avventura con la Suzuki. E aggiunge: “Passo dopo passo, ora dopo ora, giorno dopo giorno… senza mollare mai! #backsoon”.

Dal canto suo la showgirl argentina sembra aver chiuso il capitolo vacanze, almeno per ora, e alterna palestra a impegni professionali, con set fotografici e registrazioni in studio per il programma ‘Tu Si Que Vales’. Ovviamente non mancano scatti da capogiro sul suo profilo social che fanno impazzire i fan sempre più numerosi e fedeli nonostante la sua vita privata alquanto tempestosa…

 

foto 'Chi'
foto ‘Chi’

 

 

foto 'Chi'
foto ‘Chi’