
Ce la vedete Elisabetta II d’Inghilterra nei panni di autista? Vedere per credere…
Ecco sua Maestà che scarrozza sull’iconica Land Rover Kate Middleton con sua mamma per un pic-nic di famiglia nella tenuta di Balmoral in Scozia: destinazione Loch Muick. La Duchessa di Cambridge, come sempre serena e sorridente, non nasconde la sua sorpresa nell’apprezzare l’abilità di guidatrice della Sovrana che, a 90 anni suonati, appare più arzilla e a suo agio che mai al volante del potente bolide.
Dopo gli impegni in Cornovaglia, William e Kate con i figli George e Charlotte hanno trascorso qualche giorno di vacanza, prima ospiti del Principe Carlo a Birkhall, e poi dell’attivissima Regina, che è parsa veramente felice di avere attorno a sé i nipotini. Quest’immagine ce la consegna con un look super sportivo, in camicia blu e gilet verde, al fianco di Lady Middleton, che invece già sfoggia unoutfit autunnale con tanto di cappotto e sciarpa, pronta a farle da “navigatore”. E che il rapporto tra le due prime donne della corte dei Windsor sia tranquillo e sereno non è certo un fatto scontato…
Già in occasione del compleanno di Elisabetta, d’altronde, Kate in un video aveva raccontato del suo legame d’affetto con la nonna di William: “Lei è sempre stata per me una guida dolce”, ha detto. E queste foto ne sono la plastica dimostrazione. Sembrano ormai lontani, dunque, i tempi in cui Elisabetta aveva da ridere sul look di Kate – dalle gonne troppo corte o troppo ampie e suscettibili di fare scandalo, alle scarpe con la zeppa che la Regina detesta – o sulle sue scelte non sempre aderenti agli standard di Corte. Galeotta fu una Land Rover…