La Regina Elisabetta scarrozza Kate Middleton in Land Rover

(foto dal Web)
(foto dal Web)

Ce la vedete Elisabetta II d’Inghilterra nei panni di autista? Vedere per credere…

Ecco sua Maestà che scarrozza sull’iconica Land Rover Kate Middleton con sua mamma per un pic-nic di famiglia nella tenuta di Balmoral in Scozia: destinazione Loch Muick. La Duchessa di Cambridge, come sempre serena e sorridente, non nasconde la sua sorpresa nell’apprezzare l’abilità di guidatrice della Sovrana che, a 90 anni suonati, appare più arzilla e a suo agio che mai al volante del potente bolide.

Dopo gli impegni in Cornovaglia, William e Kate con i figli George e Charlotte hanno trascorso qualche giorno di vacanza, prima ospiti del Principe Carlo a Birkhall, e poi dell’attivissima Regina, che è parsa veramente felice di avere attorno a sé i nipotini. Quest’immagine ce la consegna con un look super sportivo, in camicia blu e gilet verde, al fianco di Lady Middleton, che invece già sfoggia unoutfit autunnale con tanto di cappotto e sciarpa, pronta a farle da “navigatore”. E che il rapporto tra le due prime donne della corte dei Windsor sia tranquillo e sereno non è certo un fatto scontato…

Già in occasione del compleanno di Elisabetta, d’altronde, Kate in un video aveva raccontato del suo legame d’affetto con la nonna di William: “Lei è sempre stata per me una guida dolce”, ha detto. E queste foto ne sono la plastica dimostrazione. Sembrano ormai lontani, dunque, i tempi in cui Elisabetta aveva da ridere sul look di Kate – dalle gonne troppo corte o troppo ampie e suscettibili di fare scandalo, alle scarpe con la zeppa che la Regina detesta – o sulle sue scelte non sempre aderenti agli standard di Corte. Galeotta fu una Land Rover…