Belen preoccupata per Iannone, telefonata in ospedale

photo Facebook
photo Facebook

Gran Premio di Misano da dimenticare per Andrea Iannone che nelle prime prove libere di Misano ha rimediato una brutta caduta che lo ha costretto al ricovero presso l’ospedale di Cesena.

La risonanza magnetica cui si è sottoposto ha evidenziato un piccola lesione alla terza vertebra toracica che richiederà assoluto riposo per almeno due settimane, quindi salterà il GP di San Marino e forse quello di Aragon in programma fra due settimane.

Secondo l’edizione online di Novella 2000 Belen Rodriguez si sarebbe spaventata nel vedere il suo amico cadere dalla moto, tanto da volerlo sentire per telefono. A quanto pare la bella showgirl argentina, dopo la recente vacanza in Grecia con il pilota, sarebbe in procinto di recarsi in ospedale per fargli visita e fargli sentire il suo affetto in un momento così difficile.

Da troppo tempo ormai i due si sarebbero nascosti dietro un semplice rapporto di amicizia, ma adesso salgono le quotazioni di chi li vedrebbe innamorati pazzi e la vacanza a Santorini sarebbe stata l’occasione giusta per scoccare la scintilla. Verrebbe da chiedersi se una simile distrazione non sia “pericolosa” per Andrea Iannone che dal 2017 dovrà cambiare casacca e vestire i colori della Suzuki, dove prenderà il posto di Maverick Vinales. I medici gli hanno prescritto riposo assoluto… Sarà un’altra ghiotta occasione per una scappatella con Belen? Se son rose fioriranno…