Belen e Iannone ‘sgamati’, vacanza romantica in Grecia (FOTO)

Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno da sempre smentito ogni relazione amorosa, ribadendo in più occasioni che il loro era un semplice rapporto di amicizia. Dopo aver trascorso insieme una vacanza ad Ibiza il pilota della Ducati e la showgirl argentina hanno fatto un salto in Grecia e stavolta le foto non lasciano spazio a molti dubbi.

Ad immortalare la nuova coppia esplosiva è ancora una volta ‘Novella 2000’, che è riuscita a riprendere i due in un tenero abbraccio nei pressi di Santorini, una delle località più rinomate della Grecia, a dispetto di chi pensava che per loro le vacanze fossero finite. Belen Rodriguez ha smentito la love story con il pilota di Vasto, ma anche con Marco Borriello, con cui era stata intravista in atteggiamenti intimi alcune settimane fa. A quanto pare stavolta non ha condiviso le foto di questa vacanza sui social, per quale motivo?

Di certo la showgirl ha bisogno di un uomo al suo fianco dopo la separazione con Stefano De Martino e di certo Andrea Iannone sembra ormai innamorato di lei, ancor di più dopo che la sua presenza in Austria gli ha portato bene facendogli vincere il primo Gran Premio nella classe MotoGP. “Belen e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l’intimità che lega Belen e Iannone“, si legge sul sito di Novella 2000. Si attendono delucidazioni…?

 

photo Novella 2000
photo Novella 2000

 

photo Novella 2000
photo Novella 2000

 

photo Novella 2000
photo Novella 2000