Max Biaggi operato al ginocchio. Bianca Atzei: “Ti sorveglio io”

photo Instagram
photo Instagram

Max Biaggi è stato sottoposto ad un piccolo intervento al ginocchio rimandato da tempo a causa dei continui impegni professionali. Al suo fianco non può che esserci la sua dolce metà Bianca Aztei che lo sorveglia anche mentre dorme.

Un paio di giorni fa ha fatto quasi scalpore la notizia del ricovero di Max Biaggi ma fortunatamente non si tratta di niente di grave. Un’operazione chirurgica di lieve entità al ginocchio destro, rimandata per troppo tempo a causa dei continui impegni agonistici e professionali. “Finalmente dopo un lungo periodo di rinvii per attività agonistiche, ho deciso di operarmi al ginocchio dal luminare Prof. Mariani!! Come vedete sto una “favola” e vi penso… Ringrazio l’equipe del Prof. E tutti gli infermieri che mi accudiscono”, ha scritto il Corsaro sul suo profilo Instagram per rassicurare amici e tifosi.

Al suo fianco non poteva che esserci la sua fidanzata Bianca Atzei che da oltre un anno è divenuta la nuova regina del suo cuore dopo il divorzio con Eleonora Pedron. La 29enne cantante di origine milanese, divenuta famosa per le svariate collaborazioni con cantautori importanti e con il suo album ‘Bianco e nero’ (2015), non ha mai perso di vista il suo Max Biaggi e dal suo account ha postato un’immagine che la ritrae assieme al fidanzato che riposa mentre legge un libro, seguito dalla didascalia: “Ti sorveglio io”.

L’ex campione romano su Instagram rende partecipi i suoi fan circa la sua condizione di salute e a quanto pare l’intervento al ginocchio è riuscito alla perfezione. “Giorno 1: passata benone la 1º notte! Stamattina subito in palestra per fisioterapia “leggera”. Sono già sul pezzo. Dolore sopportabile! #nonsimollamai #motivato #conlamiabella #ioelei”, scrive Max. Ulteriori passi avanti il giorno dopo… “È arrivato il momento di togliere il bendaggio. Che dite è un po gonfio?”.

In questi e nei prossimi giorni Biaggi dovrà seguire delle sedute di fisioterapia, ma potrà contare sul dolce sostegno della sua nuova fiamma che sta condividendo anche la stanza della clinica dove è ricoverato. Una tappa un po’ insolita per finire le vacanze dopo che i due hanno trascorso una favolosa estate tra bizia e la Sardegna. Ma del resto quando c’è amore tutto passa più facilmente..