Andrea Iannone rompe il vetro per entrare in auto (VIDEO)

Andrea Iannone
Andrea Iannone (©Getty Images)

Piccola disavventura per Andrea Iannone. Il pilota di MotoGP stanotte ha dovuto rompere il vetro della sua automobile per salirci.

Essendosi dimenticato le chiavi all’interno del mezzo, ha deciso di utilizzare un martello per rompere il finestrino posteriore sinistro. Dopo aver sbrigato la pratica, si è rimesso al volante. Il tutto è stato filmato e pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Il rider Ducati è un personaggio molto social e anche questo fatto è stato reso noto.

Ovviamente, non sono mancate le critiche e gli insulti. Non sono molti che agiscono come Andrea Iannone rompendo il vetro, visti i costi di riparazione. E non a caso c’è chi lo ha accusato di dare uno schiaffo alla povertà così. Però c’è anche chi ha preso le sue difese. Un’altra critica mossa nei confronti del centauro di Vasto è stata quella relativa alla cintura di sicurezza. Infatti non l’aveva messa e ciò non è passato inosservato.

Un imprevisto che al ducatista costerà la riparazione di un vetro e forse qualche hater in più sui social network. Per quanto concerne il primo aspetto, però, Andrea Iannone non ha certo problemi a pagare visto che fortunatamente fa un lavoro che è la sua passione e lo remunera in maniera importante. Per quanto riguarda l’aspetto social, diversi personaggi famosi sono abituati a critiche e insulti ormai. Spesso non se ne curano, lasciano semplicemente perdere. Anche se non sono mai piacevoli le offese, neppure in una realtà virtuale come quella di Instagram.

Appunto: come non annoiarsi mai ??? #piuomeno #imprevistidiviaggio #oggivacosi? #ridichetipassa #cesempreunasoluzione

Un video pubblicato da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: