Andrea Iannone soffre per Belen: “Sentimento non ricambiato”

photo Facebook
photo Facebook

Dopo le vacanza trascorse insieme ad Ibiza, nonostante le mille voci di gossip, Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno sempre confermato che il loro è un rapporto di amicizia e nient’altro. Nonostante alcune immagini che mostravano i due in “pose ravvicinate” la love story sembra non essere mai partita.

Ma secondo Alberto Dandolo, nella rubrica “Ah, saperlo…” sul settimanale ‘Oggi’, il pilota di Vasto sarebbe rimasto scottato dalla mancata avventura e da tanta vicinanza. “Alla fine ci è cascato! Andrea Iannone, 27, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez, 31. Quello che doveva essere solo un “gioco mediatico” è diventato un sentimento vero e profondo – scrive Andrea Dandolo -. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl”.

Del resto come non restare scottati dal fascino della showgirl argentina capace di fare strage di cuori? Nelle scorse settimane abbiamo assistito ad un ipotetico riavvicinamento a Marco Borriello, poi si è parlato del corteggiamento di un ricco imprenditore giunto ad Ibiza direttamente dal Sud America, infine di un possibile ritorno del marito Stefano De Martino che con il trascorrere dei giorni diventa sempre più improbabile. Un traguardo davvero molto ostico per Andrea Iannone da raggiungere, sebbene abbia sempre dichiarato di essere solo amici.

Inoltre l’argentina ha portato tanta fortuna al pilota della Ducati con la sua presenza al GP d’Austria ‘regalandogli’ la sua prima vittoria in classe regina al termine di un bel duello con il compagno di squadra Andrea Dovizioso. Bella e portafortuna, come si fa a non amare una donna così? Ma dice il proverbio: se son rose fioriranno.