Belen corteggiata da un miliardario svizzero: Andrea Iannone in disparte?

Belen Rodriguez (© Getty Images)
Belen Rodriguez (© Getty Images)

Lui la ama, ma lei non ricambia. E’ questa l’ultima (in ordine di tempo) chiave di lettura rilanciata dai giornali di gossip, e non solo, alle prese con la presunta love story tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez.

L’affascinante showgirl argentina e il suo “amico” pilota della Ducati sono stati al centro delle cronache rosa di questa estate. Entrambi hanno confermato che tra loro non c’è nient’altro che un’innocente amicizia, ma a detta di alcuni ultimamente i sentimenti del campione della MotoGP sarebbero cambiando.

A dare notizia, sull’informatissimo Dagospia, è Alberto Dandolo che continua a seguire le vicende di Belen e la sua vita amorosa. Da qualche giorno a questa parte si parlava di un nuovo spasimante per l’argentina, un ricco imprenditore arrivato da poco in Ibiza, Maurice Mobetie, ma l’attenzione è stata spostata verso Iannone che spesso è stato “paparazzato” in compagnia di Belen sia a Milano che a Ibiza. E, come ricorderete, la showgirl ha raggiunto in Austria il suo pilota preferito per assistere al Gran Premio, e gli ha portato anche fortuna perché proprio in quella gara Iannone salì sul gradino più alto del podio. Ebbene, stando a Dagospia, Iannone si è innamorato follemente di Belen ma lei sembra proprio non ricambiare questo sentimento. E per il ducatista di Vasto questo sarebbe un momento di grande sofferenza.

All’inizio dell’estate si era parlato di un ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello, storia finita quando il calciatore è stato ingaggiato al Cagliari. Proprio allora era spuntato Iannone… Ma nulla è ancora detto: forse a breve vi potremo aggiornare con liete notizie. Per il momento, Belen continua a godersi le sue vacanze ad Ibiza insieme al suo piccolo grande amore, suo figlio Santiago, mentre il pilota si prepara al prossimo appuntamento del Motomondiale a Silverstone.