Belen non molla Andrea Iannone: “Lo sto guardando ed è un campione”

Belen Rodriguez (© Getty Images)
Belen Rodriguez (© Getty Images)

Le voci sulla presunta love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non accennano a zittirsi. Dalle sue infinite vacanze a Ibiza, l’avvenente showgirl argentina continua a seguire le prestazioni sportive dell'”amico” pilota, ma glissa su quelle del calciatore Marco Borriello.

Been ha acceso ancora una volta il gossip sulla sua chiacchierata vita sentimentale attraverso i social network. L’argentina più desiderata della tv si è infatti complimentata con Iannone per il suo percorso in MotoGP durante il round di Brno mentre ha ignorato (forse volutamente) le prestazioni di Marco Borriello con la maglia del Cagliari. Secondo i più maliziosi, il detto e il non detto non sono casuali…

Nel weekend scorso la bella Rodriguez ha seguito la gara del ducatista di Vasto sul circuito della Repubblica Ceca dalla sua villa in Spagna. A chi le chiedeva su Instagram se stesse sostenendo l’amico di famiglia, la Rodriguez ha risposto: “Certo, lo sto guardando ed è un campione”.

Complimenti che, dunque, continuano a tener vivi i gossip sul loro rapporto: sebbene entrambi sostengano da settimane di essere soltanto buoni amici, in tanti pensano che in realtà i due nascondano qualcosa. D’altronde il pilota è già perfettamente inserito nella grande famiglia della showgirl, e un loro eventuale avvicinamento sentimentale non farebbe che piacere a Gustavo e Veronica, genitori di Belen, ma sopratutto a Jeremias, fratello della conduttrice e “complice” dell’incontro tra lei e Iannone.

Perde quota, invece, il rumor sul suo presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello. Eccezion fatta per una dedica che il calciatore pare averle fatto sui social pochi giorni fa (e alla quale l’argentina non ha mai risposto), non c’è nessuna novità sulla storia a tinte rosa che ha monopolizzato l’intera estate del gossip. Chissà, forse l’improvviso ingaggio di lui al Cagliari ha cambiato le carte in tavola… Fatto sta che da quando, ormai due settimane fa, Borriello ha lasciato Ibiza per allenarsi con il suo nuovo team, tra lui e la Rodriguez non ci sono stati più incontri. Belen ha preferito volare in Austria a tifare per Iannone piuttosto che andare in Sardegna dal “suo” Marco. Qualcosa vorrà pur dire…