Paura per Leonardo Di Caprio: incidente in auto con la fidanzata

Leonardo DiCaprio (Getty Images)
Leonardo DiCaprio (Getty Images)

Paura e apprensione per Leonardo DiCaprio e la sua fidanzata Nina Agdal. A distanza di sei anni i due sono tornati insieme e, lo scorso sabato, hanno avuto un incidente automobilistico da cui fortunatamente sono entrambi usciti illesi.

A riportarlo è stata la rivista People, che ha spiegato la dinamica di quanto avvenuto. L’attore 41enne e la modella 24enne si trovavano a bordo dell’auto di un amico, guidata da quest’ultimo, quando sono stati tamponati da una Mini Cooper. Subito è stata chiamata un’ambulanza, ma la coppia stava bene e non è stato necessario un ricovero.

Il tamponamento sarebbe avvenuto sabato 20 agosto negli Hamptons, a New York. La notizia oltreoceano è stata riferita anche dal New York Post, secondo cui si sarebbe trattato di una semplice “strisciata”. Stando a quanto raccontato dai testimoni presenti, e riportato dal giornale americano: “Per precauzione un’ambulanza è intervenuta sulla scena”. A quanto pare, subito dopo l’incidente l’attore è sceso a controllare per assicurarsi che tutti stessero bene. Una fonte vicina a Di Caprio avrebbe poi confermato la storia: “Leo e Nina hanno subito un tamponamento, ma stanno entrambi bene”.

Nina e Leo potranno dunque continuare a vivere la loro estate di fuoco: la relazione tra l’eroe di Titanic e la splendida modella danese sembra andare a gonfie vele, nonostante i 17 anni di differenza. Dopo le vacanze al mare ora sono tornati insieme in città, anche se su Leo pende la spada di Damocle della nonna dell’angelo di Victoria’s Secret. L’anziana ma sveglia signora, a proposito della sua nomea di dongiovanni (in passato Di Caprio ha sedotto e abbandonato moltissime star delle passerelle tra cui Toni Garnn e Gisele Bundche) ha detto: “Speriamo che si comporti bene con lei! Altrimenti dovrà vedersela con me. Sono passati sei anni dal loro primo incontro e adesso il loro rapporto sembra abbia fatto un passo in avanti”. Uomo avvisato…