Porsche 911 Targa 4S, nuova serie speciale in edizione limitata

Porsche 911 Targa 4S
Porsche 911 Targa 4S (image by Twitter)

La Porsche ha presentato il suo nuovo prodotto in occasione dell’AVD Oldtimer Grand Prix del Nüburgring: la Porsche 911 Targa 4S. La vettura è infatti scesa in pista durante la lunga carrellata di auto classiche. Un’auto che andrà sul mercato in edizione limitata e che è stata sviluppata facendo riferimento alla base meccanica della 4S standard. La vettura sarà disponibile in un solo colore, azzurro pastello, che ricorda quello usato 1960 e il 1961 sulla 356 B e che oggi è abbinato ad alcune sfumature di grigio satinato che possiamo ritrovare sul roll-bar, i cerchi da 20 pollici e le fasce decorative sottoporta. Tracce di nero le troviamo sui quattro terminali di scarico e le griglie di aerazione posteriori, mentre sul retro di colore nero troviamo la scritta “911 Targa 4S” in azzurro.

Per quanto riguarda il propulsore troviamo un motore boxer sei cilindri biturbo di 3 litri nella versione da 420 CV e trazione integrale. Per quanto riguarda gli interni troviamo i sedili in pelle blu grafite con il logo Porsche che ritroviamo sugli appoggiatesta che prevedono ben 18 tipi di regolazioni. Le rifiniture interne, o almeno gran parte di esse, sono di colore blu Provenza, mentre sul bracciolo portaoggetti che si trova tra le sedute c’è un logo a rilievo raffigura la forma dell’automobile.

Per chi deciderà di acquistare questa edizione limitata della Porsche 911 ci saranno anche due regali al momento dell’acquisto. La casa tedesca ha deciso infatti di omaggiare i propri clienti con un telo coprivettura e un album fotografico rivestito con la stessa pelle dei sedili. Per il momento non conosciamo ancora in prezzo di questa nuova vettura Porsche che si preannuncia come un pezzo da collezione per gli amanti della velocità e dell’azienda automobilistica.