Iannone e Belen, Ferragosto a Ibiza dopo la vittoria

photo Facebook
photo Facebook

Andrea Iannone può tornare in vacanza ad Ibiza dopo la splendida vittoria nel GP d’Austria. Al suo fianco ancora una volta Belen Rodriguez che sembra distrutta dopo un week-end a bordo pista.

La showgirl argentina ha trascorso un fine settimana nei box Ducati al fianco di Andrea Iannone e bisogna ammettere che ha portato fortuna. Il pilota abruzzese ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP al Red Bull Ring, grazie alla coraggiosa scelta di adottare la gomma morbida che gli ha permesso di battere Andrea Dovizioso, l’unico in grado di dargli qualche fastidio.

In attesa del prossimo GP di Brno in programma tra pochi giorni Iannone passerà il Ferragosto a Ibiza, ancora una volta al fianco di Belen Rodriguez. In una foto postata sui social il pilota si immortala al momento dell’atterraggio, appena scesi da un volo charter, con la showgirl che sembra a dir poco stanca e assonnata. Sarà presente anche in Belgio? Non resta che attendere qualche giorno per sapere la verità. Adesso è tempo di sole e mare e godersi la meritata vittoria. Intanto sui social piovono commenti…